per sito (1)

QUANDO
I campus partiranno il 12 giugno e si svilupperanno fino alla fine di luglio. Da lunedì a sabato, (con arrivo lunedì e partenza sabato) – 5 notti e 6 giorni

DOVE
Il campus sarà organizzato nell’Oasi Marevivo Sicilia nel piccolo borgo marinaro di Eraclea Minoa, bellissima località della costa agrigentina, vicina ad Agrigento, Sciacca e Porto Empedocle.
L’oasi si affaccia su un mare circondato da dune, su una bianchissima spiaggia con alle spalle un ombroso bosco di conifere, attraversato da una pista percorribile a piedi e in bicicletta che conduce alla spiaggia di Bovo Marina e alla Riserva di Torre Salsa, in mezzo ad una vegetazione endemica di grande bellezza e rarità.

LE ATTIVITÀ
Il campus, che sarà coordinato da giovani animatori e biologi, offrirà momenti di puro svago che si alterneranno ad interessanti opportunità di conoscenza del territorio circostante.
Il campus è un’ottima occasione di turismo educativo, un momento per i più giovani per imparare a socializzare ed assumere autonomia e senso di responsabilità, verso la natura e verso glia altri: il tutto, senza dimenticare il divertimento!
La proposta del soggiorno in bungalow nel vicino campeggio con vitto, alloggio e attrezzatura compresi, si trasforma in un’occasione per vivere tutto il giorno all’aria aperta e a contatto con la natura in una dinamica di vita di gruppo tra tuffi in mare, nuoto, snorkeling, laboratori a cielo aperto, attività motorie e sportive, escursioni in canoa e mountain bike, birdwatching, laboratori di biologia marina e tantissime altre attività divertenti e conoscitive.
Anche le gare e giochi riempiranno le giornate dei partecipanti per addestrarli all’impegno, allo spirito di squadra e alla lealtà, affinchè la vacanza non sia fine a stessa, ma si trasformi in utile occasione di crescita.

Costi

  • Con formula pensione completa, alloggio in bungalow e assicurazione € 275.00
  • Tesseramento a Marevivo obbligatoria € 25.00
  • Sconto del 20% su uno dei membri della stessa famiglia (es. due fratelli ospiti, il secondo si avvarrà dello sconto del 20%)
  • *I costi di trasferimento rimangono a carico del partecipante

Vuoi saperne di più?
locandina campus

Per maggiori informazioni potete contattarci all’indirizzo sicilia@marevivo.it o al numero 3347059354.

Non fatevi sfuggire l’occasione di far trascorrere ai vostri ragazzi una magnifica esperienza a contatto con la natura.

Iscrizioni entro il 30 Aprile.

Modulistica: