logo_nauticiinblu
Si è conclusa da pochi giorni l’edizione 2020-2021 di Nauticinblu, il progetto di Marevivo Onlus rivolto agli istituti nautici italiani e che quest’anno ha coinvolto ben 7 nautici siciliani: Catania, Messina, Milazzo, Palermo, Porto Empedocle, Sciacca e Trapani.
Solamente per i nautici siciliani è stato indetto un concorso tra le classi coinvolte nel progetto per la creazione di un elaborato finale consistente in un’immagine social di sensibilizzazione su una delle tematiche affrontate nel corso delle lezioni del progetto.
Sono ventisette le classi che hanno risposto a tale “sfida” e che hanno creato le immagini che riportiamo in questo album.
 
L’elaborato vincitore sarà decretato proprio da voi attraverso i “mi piace” nell’album appositamente creato sulla nostra pagina Facebook ( clicca qui ). La classe che vincerà si aggiudicherà una targa quale riconoscimento del merito per aver colto in pieno i concetti impartiti durante le giornate del progetto.
La votazione si chiuderà alle 23:59 del 19 Maggio. Buona fortuna a tutte le classi partecipanti!
 
Alcune classi hanno prodotto più di un elaborato ma solamente uno di essi è stato ammesso a votazione. Per dare comunque il giusto merito all’impegno di tali classi, vi riportiamo qui sotto gli altri elaborati che non sono oggetto di concorso.
 
  • Classe 5G “Don Michele Arena” Sciacca
 
  • Classe 5A afm “Don Michele Arena” Sciacca
 
  • Classe 2A “Gioeni Trabia” Palermo
  • Classe 2D “Gioeni Trabia” Palermo
  • Classe 2L “Gioeni Trabia” Palermo
  • Classe 3PA “Gioeni Trabia” Palermo