Pulizia Bovo Marina 13 Giugno 2021 1

 

 

Il 13 Giugno mattina ci ritroveremo all’Oasi Marevivo per avviare una mattinata ecologica della spiaggia di Bovo Marina. La giornata rientra nel progetto di Marevivo Onlus “Adotta una spiaggia” che annovera proprio la spiaggia di Bovo Marina tra quelle che è possibile adottare per contribuire a migliorarne lo stato di conservazione e per contrastare alcune delle criticità da cui è minacciata.

L’appuntamento è previsto alle 9:00 presso l’Oasi Marevivo raggiungibile a piedi dalla spiaggia o dalla pista forestale di Eraclea Minoa. L’iniziativa vede il patrocinio dei comuni di Cattolica Eraclea e Montallegro e la collaborazione di Rilastil ,che fornirà per l’occasione le tshirt, e delle associazioni locali Pro Loco Montallegro, Guardia Nazionale Ambientale, Puliamo la Sicilia e Comitato Civico Montallegrese.

L’iniziativa è aperta a tutti purchè si rispettino le norme anti-covid, motivo per cui si invitano i presenti a munirsi di mascherina e guanti personali (preferibilmente non usa e getta) e a tenere il distanziamento durante la raccolta.