pdf-8606-page-00001.jpg

Si è conclusa con successo l’edizione annuale dei percorsi di educazione ambientale “Delfini Guardiani delle Isole Eolie” e “Delfini Guardiani delle Isole Egadi“, promossi da Marevivo per sensibilizzare le nuove generazioni alla tutela degli ecosistemi marini.

In questa sezione dedicata del portale sono ora consultabili tutti gli elaborati finali realizzati dagli alunni degli istituti scolastici coinvolti a conclusione delle attività didattiche. I lavori pubblicati testimoniano l’impegno profuso e le competenze civiche e ambientali acquisite dagli studenti durante l’anno scolastico. 

L’associazione Marevivo esprime il proprio formale ringraziamento ai dirigenti scolastici, al corpo docente per il costante coordinamento pedagogico e a tutti gli studenti per l’encomiabile partecipazione alla salvaguardia del patrimonio marino.

Buona visione!

ISOLE EOLIE

IC ISOLE EOLIE

  • 3^ A Lipari 

 

  • 3^ B Lipari

 

  • 3^ C Lipari

pdf-8606-page-00001.jpg

 

  • Quinte Lipari

 

  • Santa Marina – Salina

 

 

  • Leni – Salina

 

 

  • Malfa – Salina

Malfa

 

  • Filicudi

Filicudi

 

  • Panarea

 

IC LIPARI S. LUCIA

  • 3^ Canneto

Terza Canneto_page-0001

 

  • Vulcano

 

  • 3^ Pianoconte

 

  • 4^ Pianoconte

4 Pianoconte

 

  • 5^ Pianoconte

 

  • Quattropani

 

ISOLE EGADI (I.C. Rallo)

  • Classi Terze Favignana

 

  • 5^ Favignana

5A Favignana

  • Scuola secondaria di primo grado Favignana e Marettimo

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=pfbid02mfNhkcP8HmMUFsJrFjUYaz42HfL4PvM9bpF9vJ8gnA32vh59ohLocQ48TsqFUxbHl&id=61588138453016

  • Pluriclasse Marettimo

https://www.facebook.com/reel/1274598057536369