Milazzo

Marevivo Sicilia nell’ottica di ripartire all’insegna della salvaguardia delle nostre coste ha in programma in questi giorni due pulizie della spiaggia, rispettivamente a Milazzo e San Vito Lo Capo. Eccovi i dettagli:

Domenica 12 Luglio – PULIZIA DELLA SPIAGGIA A CAPO MILAZZO: Vi aspettiamo a partire dalle 7:30 (portate guanti da giardinaggio, cappellino, borraccia d’acqua e mascherina) nella spiaggia della Baia di Sant’Antonio. La “pausa merenda” sarà offerta generosamente dalla Panineria mas. Proprio tre anni fa il Capodoglio Siso moriva e si spiaggiava lungo le coste di Capo Milazzo… sarebbe bello unirci tutti in suo onore a pulire la spiaggia dalla plastica che l’ha ucciso. Pulizia in collaborazione con l’Area Marina Protetta di Capo Milazzo e MuMa

MilazzoSabato 18 Luglio – PULIZIA DELLA COSTA A SAN VITO LO CAPO: ci ritroveremo nella bellissima San Vito Lo Capo per ripulire il tratto di costa compreso tra il Faro e Cala Mancina. L’appuntamento è per le ore 9 presso il Faro di San Vito Lo Capo. Invitiamo sin da ora chi vorrà partecipare a portare con sè i dispositivi di sicurezza personali (mascherina e guanti) e a mantenere le regole del distanziamento sociale.Parteciperà alla raccolta anche Rilastil che omaggerà i volontari di tshirt e cappellini.
Si ringrazia anche il Comune di San Vito Lo Capo e la capitaneria di porto.

rilastil 3 san vito lo capo 1080x10801